CASA GIANNINI RIAPRE!!!!

INFORMAZIONI PER UNA VISITA IN SICUREZZA 

Per poter garantire la miglior tutela dei pellegrini ed evitare al massimo il rischio di contagio, la Congregazione Missionaria delle Sorelle di Santa Gemma,ha attivato le necessarie misure di sicurezza per il contenimento del COVID-19.

> L’accesso e la permanenza all’interno di Casa Giannini è consentito ad un massimo di 3 persone alla volta

> L’accesso e la permanenza all’interno di Casa Giannini sono facilitati dalla presenza di una segnaletica specifica, anche direzionale.

> durante la visita, per l’intero periodo di permanenza, massimo 30 minuti, all’interno della casa è necessario mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale, evitando affollamenti.

> l’uso della mascherina è obbligatorio, anche per i bambini di età superiore a 6 anni.

> si richiede cortesemente di presentarsi puntuali alla visita prenotata, al fine di garantire a tutti i visitatori prenotati il rispetto delle tempistiche di entrata.

> in caso di malattia, i visitatori sono gentilmente pregati di rimanere a casa. Qualora sia stata già prenotata la visita, i visitatori sono pregati di contattarci per disdire la prenotazione.

> all’interno della casa la visita potrà essere svolta sempre lungo il percorso indicato dalla segnaletica.

> all’interno delle sale espositive permane il consueto divieto di toccare teche, oggetti e superfici.

> è interdetto l’utilizzo dell’ascensore; in caso di assoluta necessità, occorre avvisare il personale del museo che provvederà a fornire le indicazioni sul corretto utilizzo.

> per l’utilizzo dei servizi igienici vanno rispettate le indicazioni esposte presso gli stessi.

PER PRENOTARE LA TUA VISITA CHIAMA AL NUMERO
3348130671